×

Reclutamento, audit dell’HR ed assunzioni temporane delle risorse umane in Cina

Webinar | May 11, 2021 | 11:00 AM Central European Time

Jun 16, 2021

Il reclutamento è l'apice di un'organizzazione.  Nel processo di assunzione, le competenze e le procedure operative standard per farlo dovrebbero essere almeno pari alle competenze che si cercano nei candidati.  Il reclutamento in Cina può porre problemi culturali e tangibili di reclutamento a causa della lingua e della distanza.  Passeremo in rassegna le caratteristiche principali di una corretta procedura di reclutamento.

Al pari di un audit finanziario, l’audit HR è una valutazione indipendente e obiettiva dello stato attuale delle politiche, delle pratiche, della documentazione e dei sistemi HR di un'organizzazione. Un audit delle risorse umane può mettere in guardia un'azienda su problemi ed errori nascosti relativi alle risorse umane. Questo può permettere a un'organizzazione di realizzare le migliori strategie, proteggendola così da possibili rischi operativi e legali. 

Il Global Staffing Solutions (GSS) service proposto dal partner del Gruppo BPER in CINA DEZAN & SHIRA ASSOCIATES, può aiutarvi ad assumere dipendenti a tempo pieno. Il servizio GSS aiuta le aziende a rimanere conformi alle leggi locali e a godere dei benefici del personale a tempo pieno.

 

PROGRAMMA:

16:00 - 16:10  ǀ Saluti istituzionali Gruppo BPER

16:10 - 16:45 ǀ Presentazione “Reclutamento, Global Staffing Solutions, HR Audit

Riccardo Benussi –  Direttore commerciale in Europa di Dezan Shira & Associates

 16:45 - 17:00 ǀ Il supporto del Gruppo BPER nelle operazioni di TRADE FINANCE con la CINA

Servizio Global Transaction Banking del Gruppo BPER 

17:00 - 17:15 | Q&A

 

location

Webinar | May 11, 2021 | 11:00 AM Central European Time

Speaker
Back to top